Prenota ora

Roman Holidays B&B Roma


Home > Come Arrivare

Print


Il Roman Holiday è situato in Via Bu Meliana 12, poco distante dai Musei Vaticani e dalla fermata "Ottaviano" della Linea A della metropolitana. La sua posizione centrale lo rende un punto di partenza ideale per visitare Roma sia a piedi che con i mezzi pubblici. Nelle immediate vicinanze della struttura è possibile ammirare importanti attrazioni quali Città del Vaticano, San Pietro, Castel Sant'Angelo e, attraversando il Tevere, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona, il Pantheon, il Colosseo e tutte le altre bellezze della città.
A poca distanza dall'hotel c'è anche la Città Giudiziaria di piazzale Clodio, la sede della RAI in via Teulada e il Distretto Militare in viale delle Milizie.

Come raggiungere il B&B Roman Holidays
In treno:
Una volta giunti alla stazione Termini prendere la Linea A della metropolitana in direzione Battistini e scendere dopo 6 fermate a Ottaviano; il Roman Holidays è a pochi metri di distanza.

In aereo:
Da Fiumicino: prendere il treno Leonardo Express per la stazione Termini di Roma e proseguire come al punto "In treno";
Da Ciampino: prendere un autobus o uno shuttle Terravision per la stazione Termini di Roma e proseguire come al punto "In treno".

In macchina:
Prendere l'uscita 1 del Grande Raccordo Anulare - via Aurelia direzione Centro, a Piazzale Irnerio proseguire per via Aurelia e dopo l'entrata dei Musei Vaticani svoltare a sinistra per via Leone IV, proseguire per via della Giulina e svoltare a sinistra in via Bu Meliana.

Lascia il tuo Feedback

Roman Holidays, Via Bu Meliana, 12 - Roma

Guida di Roma   |   Vedi altre sistemazioni in Roma   |   Privacy & Termini di Utilizzo